Cremazione a Genova Onoranze funebri Mariani

 
 
 
 
 
 

Vi guideremo con discrezione e attenzione

 
Organizziamo funerali a Genova, offriamo diverse tipologie di servizi consigliando sempre per il meglio i familiari del defunto.
 
 
 
 

Cosa c’è da sapere


La cremazione, al contrario di quanto si possa pensare, non riduce il corpo in cenere: i resti sono dei frammenti ossei friabili, che in un secondo tempo sono ridotti in cenere.
Il feretro viene introdotto nel forno tramite guide metalliche, e viene incendiato fino a raggiungere una temperatura di circa 900/100 gradi per due ore circa, quindi effettuata la raccolta dei frammenti ossei, si procede al raffreddamento di questi in modo naturale
Le ceneri si possono custodire nell'abitazione di un familiare di grado piu' prossimo, disperdere in luoghi naturali (fiumi, mari, montagna ecc...), oppure tumularle nel cimitero di propia competenza.
La domanda più frequente che ci viene posta è: " quando arriverà il mio momento voglio essere cremato, cosa devo fare perché' ciò avvenga? Il nostro consiglio è quello di lasciarlo detto ai propri cari, i quali non dovranno fare altro che dire alle onoranze funebri, che il loro caro voleva essere cremato. L'altra soluzione è l'iscrizione alla società di cremazione del vostro territorio o dove approvato nel testamento biologico. Inoltre, costa molto meno di una normale tumulazione in loculi cimiteriali od in tombe di famiglia, in quanto il volume delle urne cinerarie è notevolmente inferiore rispetto a quello dei feretri. Se sei interessato al servizio di cremazione a Genova e dintorni affidati all'esperienza delle Onoranze Funebri Mariani.

 
 
 
Tempio crematorio a Genova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BISOGNO IMMEDIATO

 
 

 

0104041293

 
 
 
 

 
 
 
 
 

SIAMO APERTI

 

Tutti i giorni 24 ore su 24, anche i festivi